ForumFree

RISULTATI GIORNATA 35

« Older   Newer »
  Share  
pinguino21
view post Posted on 29/4/2012, 14:33




handanovic
cassani
nagatomo
peluso
hamsik
cossu vice
cambiasso
almiron 6
ibra cap
thiago ribeiro 5.5
muriel

padelli
kjaer
armero
bradley
gago
mascara
larrivey


CARRIZO 5.5-1 4.5
BENATIA
BASTA
NESTA
LEGROTTAGLIE 5.5+3-0.5 8
NOCERINO
RAMIREZ
BARRIENTOS
PAROLO
MORALEZ
VUCINIC (C)

Antonioli
Granqvist
Heinze
Dossena
Asamoah
D'agostino
Forlan
 
Top
sampei386
view post Posted on 30/4/2012, 09:25




PEPPE tot.80.5 (4 GOL)
handanovic 6+1=7
cassani 5-0.5=4.5
nagatomo 6
peluso 6.5-0.5=6
hamsik 6
cossu vice 6.5
cambiasso 7
almiron 6
ibra cap 7.5+6+7.5=21
thiago ribeiro 5.5
muriel 5

padelli
kjaer
armero
bradley
gago
mascara
larrivey


CARMINE tot.90.5 (6 GOL)
CARRIZO 5.5-1=4.5
BENATIA 6-0.5=5.5
BASTA 6
NESTA x
LEGROTTAGLIE 5.5-0.5+3=8
NOCERINO 7+3=10
RAMIREZ 7+3=10
BARRIENTOS 6.5-0.5+1=7
PAROLO 5.5
MORALEZ 6.5
VUCINIC (C) 8+6+8=22

Antonioli
Granqvist 5.5
Heinze
Dossena
Asamoah
D'agostino
Forlan
 
Top
fabio.c32
view post Posted on 30/4/2012, 12:45




...IL SESTO SCUDETTO

FABIO

Buffon 6+1=7

Maicon vc 5.5
Chiellini 6.5
Behrami 6

Ibarbo 5.5
Inler 6.5
Zuniga 6.5+3=9.5
Schelotto 7

Milito c 6+6=12
Pinilla 5.5
Floccari 6.5

Punti : 77.5 , GOAL : 3


GIULIANO

MIRANTE 6+1=7
BARZAGLI CAP 6.5+6.5=13
BONUCCI 6.5
NATALI 5
MORLEO 6
LEDESMA 6
GALLOPPA 6
DE ROSSI x (TADDEI 5.5-0.5=5)
JANKOVIC x 4
GILARDINO x (PALOSCHI 5.5)
LAVEZZI x 4

Punti : 68 , GOAL : 1
 
Top
red_devils!
view post Posted on 30/4/2012, 13:49




PER CIRO ENTRA LA FORMAZIONE DELLA SETTIMANA PRECEDENTE IN QUATO HA INSERITO BIAVA SIA IN CAMPO CHE IN PANCHINA:

FREY
ASTORI
BIAVA
DIAS
PORTANOVA
LAZZARI
VIDAL CAP
MIGLIACCIO
DI VAIO VCAP
CAVANI
HERNANDEZ

LUPATELLI
BIAVA
CACERES
CARMONA
KONKO
ROCCHI
PANDEV

QUINDI:
benassi 5-2 3
lichesteiner 6
de ceglie 6
t.silva NO
rigoni 5,5
mauri 4,5
giovinco7.5 +3 10,5
diamante 7.5 +1 8,5
di michele(K)+6,5+6,5 13
miccoli (VK)7.5 +3-0,5 10
quaglia NO 4


sorrentino
silvestre 5,5
spolli
poli
van bommel
matri
acquafresca
76,5


BRKIC 4.5 -4 +4,5 5
BIAVA 5,5
DIAS 4-1 3
PORTANOVA 6.5 +3 9,5
STENDARDO VCAP NO
CIGARINI CAP NO
VIDAL 7.5 +3 10,5
CARMONA 6
HERNANDEZ 5
DI VAIO 5,5
CAVANI +3 10

FREY
ASTORI 6
CACERES
LAZZARI 5
OLIVERA
ROCCHI
BOJINOV
71

IL CAPITANO DIVENTA IL PORTIERE IN QUANTO CAPITANO E VICE NON HANNO GIOCATO
 
Top
sampei386
view post Posted on 30/4/2012, 15:57




CITAZIONE (red_devils! @ 30/4/2012, 14:49) 
PER CIRO ENTRA LA FORMAZIONE DELLA SETTIMANA PRECEDENTE IN QUATO HA INSERITO BIAVA SIA IN CAMPO CHE IN PANCHINA:

E questa regola dove sta scritta? :sick:
 
Top
red_devils!
view post Posted on 30/4/2012, 16:10




• Qualora venissero schierati più o meno di 11 giocatori o una formazione errata ( ad esempio con sei difensori o 2 centrocampisti o inserendo giocatori che non fanno parte della propria squadra) la formazione viene annullata e varrà quella della settimana precedente. Qualora invece venissero schierati più di 7 panchinari verranno cancellati gli ultimi digitati. Inserire meno di 7 panchinari invece ricordo che è possibile.

IN QUESTO CASO E' UNA FORMAZIONE ERRATA ...QUINDI FORMAZIONE ANNULLATA E VALE QUELLA DELLA SETTIMANA PRECEDENTE

 
Top
fabio.c32
view post Posted on 30/4/2012, 16:18




Da Regolamento:

Qualora venissero schierati più o meno di 11 giocatori o una formazione errata ( ad esempio con sei difensori o 2 centrocampisti o inserendo giocatori che non fanno parte della propria squadra) la formazione viene annullata e varrà quella della settimana precedente


Schierare lo stesso giocatore in campo ed in panchina è dare una formazione errata.

Quindi va presa quella della settimana precedente.

Corsi e ricorsi storici : è capitato l'anno scorso proprio a Marco che mise lo stesso giocatore in campo ed in panchina, la formazione fu annullata e anche allora valse la formazione della settimana precedente.

Edited by fabio.c32 - 30/4/2012, 17:22
 
Top
sampei386
view post Posted on 30/4/2012, 16:20




Ma non è negli esempi di formazione errata, Biava è un suo giocatore! Il presidente cosa dice?

CITAZIONE (fabio.c32 @ 30/4/2012, 17:18) 
Da Regolamento:

Qualora venissero schierati più o meno di 11 giocatori o una formazione errata ( ad esempio con sei difensori o 2 centrocampisti o inserendo giocatori che non fanno parte della propria squadra) la formazione viene annullata e varrà quella della settimana precedente


Schierare lo stesso giocatore in campo ed in panchina è dare una formazione errata.

Quindi va presa quella della settimana precedente.

Fabiolò quando dici tu fai il fiscale, poi quando si mettono i voti non completi dici che per te anvava bene lo stesso perchè si capiva :D
Comunque per me non è una formazione errata perchè non è tra gli esempi di formazione errata, non si va sempre ad interpretazione, allora posso dire che QUAGLIA e/o DIAMANTE è un giocatore che non esiste quindi è formazione errata :angry:
 
Top
fabio.c32
view post Posted on 30/4/2012, 16:31




No figurati non è nemmeno una questione di fiscalità o di sbagliare o di scrivere il nome con il diminutivo, semplicemente l'errore è proprio oggettivo, c'è lo stesso giocatore in campo ed in panchina.

Quanto al fatto che non è un esempio scritto, è perchè semplicemente non posso elencare tutti gli infiniti modi di scrivere un caso di formazione errata (4 attaccanti, 6 centrocampisti,ripetizione di uno stesso giocatore in campo, ripetizione di uno stesso giocatore in panchina,portiere non schierato...cioè ce ne sono 12mila diversi...).

Anche in una giornata scorsa se non erro Danilo mise un giocatore non suo in campo ( Palacio) e valse la formazione della settimana precedente,il principio è sempre quello.

Oltrettutto il grave errore di Ciro credo gli faccia saltare matematicamente la coppa Italia.
 
Top
sampei386
view post Posted on 30/4/2012, 16:55




Ma Palacio non era un suo giocatore, Biava invece è un suo giocatore e non trovo giusto che sia considerata come formazione errata, secondo me non è formazione errata, facciamo a maggioranza tra i partecipanti, NON è GIUSTO che cose non specificate nel regolamento vengano interpretate. Se non è specificato bene almeno si chieda la maggioranza come la pensa, è democrazia

mini268

CITAZIONE (fabio.c32 @ 30/4/2012, 17:31) 
Quanto al fatto che non è un esempio scritto, è perchè semplicemente non posso elencare tutti gli infiniti modi di scrivere un caso di formazione errata (4 attaccanti, 6 centrocampisti,ripetizione di uno stesso giocatore in campo, ripetizione di uno stesso giocatore in panchina,portiere non schierato...cioè ce ne sono 12mila diversi...).

Allora lo vedi che è a interpretazione?
Per me ci potrebbe pure essere il caso di giocatori scritti male tra quelli di formazione errata...
 
Top
fabio.c32
view post Posted on 30/4/2012, 17:22




Allora, ho già pensato ad una versione delle regole nuove per l'anno prossimo :

- E' consentito mettere in formazione il diminutivo di un giocatore (ad esempio Quaglia con Quagliarella)
- E' consentito errare sulle vocali o son consentiti possibili errori di battitura: (ad esempio si scrivere diamante e non diamanti)
- E' consentito mettere un solo cognome quando un giocatore ha il cognome doppio (ad esempio Moralez e non Maxi Moralez)
- E' consentito invertire le i e le j : ( ad esempio scrivere Sneijder e non Snejider)
- E' consentito scrivere le h scritte in modo sbagliato : (ad esempio si può scrivere Behrami e non Berhami)
- E' consentita l'abbreviativo di C , c , ( cap) , (c) , VC, VK, anzichè di CAPITANO per identificare il capitano.


Seriamente parlando,
Io non posso scrivere le regole pensando a tutti gli errori possibili da commettere, scrivere che nel caso di formazione errata vale la formazione della settimana precedente è quanto di più chiaro potessi scrivere. Mai come questa volta è più che chiaro,sta Biava in campo e Biava in panchina, la formazione è errata come più non si potrebbe,è oggettivo.

Oltretutto come se non bastasse esiste anche il precedente dell'anno scorso ed è stata fatta la stessa identica cosa.

Se poi l'arbitro o chi scrive le regole non va bene perchè magari è corrotto,perchè magari pensa di sapere tutto lui,perchè magari non sa giudicare bene o non sa usare l'italiano in maniera corretta, lo si può sempre cambiare come dico ad ogni asta iniziale: io sono sempre pronto a fornire tutto il materiale a chi vuol prendere il posto mio...che problema c'è! Anzi,ne sarei ben contento!...
 
Top
sampei386
view post Posted on 30/4/2012, 17:33




Non dovrebbe esistere in un fantacalcio tra ragazzi un "giudice" ma in casi come questi (non chiari da regolamento) si dovrebbe decidere a maggioranza, democraticamente!
è questo che non mi sembra giusto!
Non ho detto che deve essere come ho detto io per forza...
 
Top
Cirus
view post Posted on 30/4/2012, 17:59




Non ho parole in quanto anke contro di me accadde una cosa simile(ossia analogo "caso Biava")ma nn ritenni opportuno neanke chiedere se si potesse o meno fare...lo presi come errore di distrazione e considerai la formazione che il mio avversario aveva schierato quella giornata,togliendo il giocatore che già era stato schierato in campo dalla panchina.Non mi chiedete in quale giornata,se nel fanta di qst'anno o nel precedente,ma sn sicuro che accadde lo stesso con un mio avversario!!!
Mi sembra assurdo considerare "errata" una formazione per un'errore simile...come dice Carmine anche scrivere un giocatore in modo sbagliato può far risultare "errata" una formazione...tutto ciò è valido se si parla di OGGETTIVITà in senso generale e quindi entrambe dovrebbero essere ritenute errate...se poi si considera "più grave" un'errore rispetto ad un altro permettetemi almeno di dire di nn utilizzare la parola OGGETTIVITà perkè nn è il caso,semmai è più opportuno parlare di SOGGETTIVITà di un qualcuno(il nostro presidente)che ritiene opportuno valutare in qst modo,e sn pure d'accordo cn lui perkè tra amici nn è il caso di scrivere un regolamento con 3000 casi particolari.
Un'ultima precisazione: anche se mi fosse considerata valida la formazione,non potrei ugualmente partecipare alla coppa a causa del piazzamento ottenuto...mi sn permesso di scrivere qst righe perchè nn ritengo giusto il provvedimento preso nei miei confronti che penalizza anche gli altri partecipanti!Tutto qui...e poi cmq il presidente ha sempre ragione!!! ;)
 
Top
sampei386
view post Posted on 30/4/2012, 18:02




CITAZIONE (Cirus @ 30/4/2012, 18:59) 
Non ho parole in quanto anke contro di me accadde una cosa simile(ossia analogo "caso Biava")ma nn ritenni opportuno neanke chiedere se si potesse o meno fare...lo presi come errore di distrazione e considerai la formazione che il mio avversario aveva schierato quella giornata,togliendo il giocatore che già era stato schierato in campo dalla panchina.Non mi chiedete in quale giornata,se nel fanta di qst'anno o nel precedente,ma sn sicuro che accadde lo stesso con un mio avversario!!!
Mi sembra assurdo considerare "errata" una formazione per un'errore simile...come dice Carmine anche scrivere un giocatore in modo sbagliato può far risultare "errata" una formazione...tutto ciò è valido se si parla di OGGETTIVITà in senso generale e quindi entrambe dovrebbero essere ritenute errate...se poi si considera "più grave" un'errore rispetto ad un altro permettetemi almeno di dire di nn utilizzare la parola OGGETTIVITà perkè nn è il caso,semmai è più opportuno parlare di SOGGETTIVITà di un qualcuno(il nostro presidente)che ritiene opportuno valutare in qst modo,e sn pure d'accordo cn lui perkè tra amici nn è il caso di scrivere un regolamento con 3000 casi particolari.
Un'ultima precisazione: anche se mi fosse considerata valida la formazione,non potrei ugualmente partecipare alla coppa a causa del piazzamento ottenuto...mi sn permesso di scrivere qst righe perchè nn ritengo giusto il provvedimento preso nei miei confronti che penalizza anche gli altri partecipanti!Tutto qui...e poi cmq il presidente ha sempre ragione!!! ;)

Meno male che non sono l'unico pazzo allora!!!
Io voglio si metta ai voti la decisione altrimenti PER PROTESTA rinuncio al mio posto in COPPA e lo cedo a Ciro :o:
 
Top
Alby B.
view post Posted on 30/4/2012, 19:29




allora ragazzi,posto cm visto ke il caso è ininfluente xkè nn cambierebbe il ris da qll ke dite,ascoltatemi...
il regolamento di fabio è il mio pezzotto di 1 altro fantacalcio,ogni anno me lo pezzotta....ovviamente ci sn dei buon sensi e nn credo ke uno debba ogni volta kiarire la cosa...è veramente facile comprende come la formazione errata sia una formazione con un modulo ke nn esiste tipo 4 2 4 oppure con una squadra sbagliata...xkè a meno ke nn esiste 1 altro biava in serie a e non credo ke ci sia,è facile da comprendere come sia una formazione errata...mi permetto di insistere sul concetto xkè cmq ciro nn cambia la sorte e xkè cmq ho visto spesso lamentele pesantissime e secondo me anke spesso inutili...credetemi all altro fantacalcio c è fabio marco e altre persone mai un litigio mai una cosa cosi pesante cm qui...se sn stati fatti degli errori è xkè in molti spesso sono stati "distratti"...ma basterebbe solamente esser piu attenti...ki sbaglia viene giustamente e sottolineo giustamente penalizzato xkè basterebbe NON SBAGLIARE....e poi nn credo ke nessuno sia stato mai svantaggiato dagli avvenimenti...piuttosto penso ke spesso si è stati molto molto POLEMICI...
QST è qll ke penso..cmq vada FORZA EXCALIBUR...
INUTILE POLEMIZZARE LA COPPA è ROBA SUA...
GRAZIE E BUONA SERATA A TT
 
Top
30 replies since 29/4/2012, 14:33   251 views
  Share