ForumFree

RISULTATI GIORNATA 28

« Older   Newer »
  Share  
twopac2
view post Posted on 19/3/2012, 10:56




j.cesar6,5+1 7,5
zaccardo 4,5-0,5 4
samuel 6-0,5 5,5
chivu /
gomez 6-0,5 5,5
santana 5,5-0,5 5
ambrosini 6
marchisio vc 7,5+3+1 11,5
di natale c 7+7+3 17
lamela 5
borriello 6

castellazzi
moretti 6.5
dainelli
stankovic
veloso
biabiany
zarate

TOT 79.5 , GOAL 3

Buffon 6+1 7

Maicon 5,5
Terzi 5,5-0,5 5
Agostini 7

Ibarbo c 6+6 12
Aquilani x
Inler 6,5
Zuniga 5,5

Milito 4,5-3 1,5
Pinilla vc 7,5+3+2+2 14,5
Bogdani 5,5


Storari
Mantovani
Donati 6
Schelotto
Pellissier
Budan
Floccari

TOT 76 GOAL 3

CHE CULO

Edited by fabio.c32 - 20/3/2012, 08:03
 
Top
pinguino21
view post Posted on 19/3/2012, 12:46




handanovic 7-1-1+3 = 8
armero -> Kjaer 6
balzaretti 6
cassani 4
almiron 5.5
hamsik 6.5
cossu 7
gago 6
ibra 6.5*2+3.5 16.5
muriel 6
larrivey 6

padelli
kjaer
andreolli 6+3 =9
bradley
biondini
thiago ribeiro
mascara

tot 77.5 3 goal

FREY 6.5-1 5.5
BRITOS 5.5
BIAVA 5
ASTORI 6.5*2 13
PORTANOVA 5.5
VIDAL 7+3 10
MIGLIACCIO 5.5
HERNANES 5
CAVANI 7.5+3+3-3-0.5 10
DI VAIO 6+3 9
PANDEV 6

tot 80 3 goal

LUPATELLI
DIAS
CACERES
CIGARINI
LAZZARI
OLIVERA
HERNANDEZ

Edited by pinguino21 - 20/3/2012, 14:42
 
Top
campeon
view post Posted on 19/3/2012, 20:26




abbiati 6.5+1=7.5
lucio 5-0.5=4.5
raggi 5.5
zanetti 6.5
pirlo 7.5+3+1=11.5
gargano 6
dzemaili 6.5+1=7.5
mudingay 5.5
brienza(vk) 6.5
palacio 6
borini (k)5.5*2:11

tot.78 (3gol)


alberto

de sanctis 6-2=4
campagnaro 6
pasqual 4
radu 6
oddo 5-1=4
giacomazzi 6-0.5=5.5
ilicic 6
conti 6.5
bergessio (k) 6+6=12
pazzini 6
robinho-----denis-----morimoto---=4


tot 64 (0 gol)

Edited by campeon - 20/3/2012, 14:16
 
Top
sampei386
view post Posted on 19/3/2012, 22:55




GIULIANO tot. 63.5 (0 GOL)
Boruc 5-5=0
Bonucci 6.5
Canini 6-0.5=5.5
Aronica x ---> Natali 4
De Rossi 6.5-0.5=6
Ledesma 6+6=12
Jankovic 5.5-0.5=5
Palombo x ---> Taddei 6
Paloschi 6-0.5=5.5
Gilardino 4
Lavezzi x ---> Caracciolo 7+2=9

CARMINE tot. 80 (3 GOL)
Carrizo 6.5+1=7.5
Legrottaglie 7.5+3=10.5
Dossena 6
Heinze 6.5
Nocerino 6
Pepe 6.5
Ramirez 5.5
Barrientos 5.5
Klose 4.5-0.5+4.5=8.5
Vucinic 8.5+3+2=13.5
Amauri 4

Edited by sampei386 - 20/3/2012, 10:37
 
Top
fabio.c32
view post Posted on 22/3/2012, 07:58




Come già mi han fatto notare , per mancanza di risultati

MARCO - DANILO

Partita Annullata e penalizzazione di due punti
 
Top
red_devils!
view post Posted on 22/3/2012, 09:35




Giusto da regolamento, però a me risultano in passato diversi casi in cui i voti sono stati fatti in ritardo o errati e non ci sono state penalizzazioni.
Non possiamo applicare il regolamento alla lettera solo nel mio caso.
A questo punto allora mi sembra giusto andare a riprendere i voti sbagliati/messi in ritardo/messi dal presidente invece che degli interessati di tutta la stagione.
 
Top
campeon
view post Posted on 22/3/2012, 14:34




come io da subito ho detto....ORMAI SI SONO CREATI DEI PRECEDENTI! e in qst caso ha ragione sia marco che fabio nel far rispettare il regolamento
 
Top
fabio.c32
view post Posted on 22/3/2012, 18:18




Premettendo che credo che quest'anno sia l'ultimo anno perchè :

- Mi son scocciato di passare le giornate a scrivere le ore di polemiche su una cosa che richiederebbe un attenzione di sei minuti settimanali, 2 minuti tra il venerdi o il sabato per scrivere la formazione e 4 minuti tra il lunedi ed il martedi per scrivere i risultati propri e dell'avversario. Che tendono a diventare 7/8 se uno è lento a scrivere con la tastiera,ma che comunque non mi sembrano un'enormità.

- Mi son scocciato di sentirmi dire che sono a volte troppo buone altre volte troppo cattivo quando la mia indole in entrambi i casi è sempre la stessa : cercare di fare il possibile per "apparare" le nostre disattenzioni. Non che io sia perfetto,assolutamente,sai quante volte avrò sbagliato a fare i conti e i controlli...

- Mi sono scocciato di sentirmi dire che dovrei controllare tutto e tutti,quando esistono casi che vanno oltre l'umana comprensione .Ad esempio, ma come si fa ad accorgersi che uno ha messo Palacio quando non lo ha in rosa? Come si fa a pensare che io mi vada a leggere tutte le formazioni quando a stento leggo quella del mio avversario? Come si fa a pensare che io conosca tutte le rose a memoria quando a stento so la mia?...

- Mi sono scocciato di sentirmi dire che magari l'ho fatto pure apposta perchè MI CONVIENE : a prescindere che il passato dimostra l'esatto contrario ( basta andare a leggersi le discussioni di un mesetto fa) , si è dimenticato Marco per tre giorni che era il diretto interessato di inserire il risultato, non posso dimenticarmene io di controllare per mezza giornata?
Cmq per chiarire questo singolo episodio, dissi anche a Danilo quando l'incontrai alla partita martedi, di mettere i voti perchè mancavano, e lui mi rispose che una volta tornato a casa o il giorno dopo che era di festa a lavoro l'avrebbe fatto... ieri non sono proprio passato sul sito perchè tra università e Napoli in coppa mi son proprio dimenticato (e oltretutto convinto che Danilo lo avesse fatto...e se non l'avesse fatto Danilo mai avrei pensato che Marco se ne dimenticasse...) ... E dico di più, se ieri me ne fossi accorto , avrei mandato un messaggio a Marco ricordandogli di fare i conti.

- Mi sono scocciato di fare il ruolo di arbitro tra chi vuole penalizzare e chi non, tra chi pensa che una regola sia sbagliata e chi non, tra chi pensa che il Presidente non è buono e chi dice che è il migliore al mondo, tra chi vuole conquistare l' Europa e chi il Sudamerica...

- Mi sono scocciato soprattutto di giustificarmi in continuazione su errori non miei e di scrivere tante inutili parole parole parole....


PASSANDO A QUELLO CHE AVETE SCRITTO, INCOLLO COSI' SON CERTO DI RISPONDERE A TUTTO

a me risultano in passato diversi casi in cui i voti sono stati fatti in ritardo
Non è mai capitato che siano stati inseriti i risultati di una partita in ritardo,anche di un solo secondo. Stesso dicasi per l'inserimento delle formazioni. Se non è così , e può essere, sempre per il fatto che perfetto non sono, mai nessuno ha sporto reclamo in tempo.

allora mi sembra giusto andare a riprendere i voti sbagliati/messi in ritardo/messi dal presidente
- per quanto riguarda i voti sbagliati sono stato già piuttosto chiaro l'altra volta: dopo il reiterato succedersi degli sbagli nella forma dissi che non avrei corretto più, eccetto che per quelli di calcolo per i quali continuerò a correggere... nell'eventualità che me ne accorga (sempre per il fatto perfetto non sono )
- per quanto riguarda i voti messi in ritardo ho risposto prima, credo non sia mai capitato.
- per quanto riguarda i voti messi da me per intero è capitato solo un paio di volte in cui le persone interessate mi hanno chiamato diversi giorni prima per chiedere il favore di inserire i voti essendo fuori Napoli (se ben ricordo uno è Peppe che andava a Siena,l'altro era Alberto che andava negli USA )...inoltre ho sempre scritto la motivazione per cui ho inserito io i voti quando me lo hanno chiesto...nella stessa maniera io ho chiamato Marco quando ero a Bologna per dirgli di inserire i voti al posto mio perchè inizialmente non avevo connessione. Insomma, non è reato.

come io da subito ho detto....ORMAI SI SONO CREATI DEI PRECEDENTI!
Evidentemente subito hai detto...ma non altrettanto subito ti sei andato a leggere la risposta che già ti diedi l'altra volta :

Inviato il: 16/2/2012, 13:39
Non ci sono precedenti e non è stata applicata la penalizzazione finora perchè i risultati, con il mio intervento sono sempre usciti alla fine in maniera corretta.


CHE POI LA PENALIZZAZIONE SIA CAPITATA PROPRIO A MARCO A ME DISPIACE (ho le preferenze?? Si...) E AVREI FATTO IL POSSIBILE PER EVITARLO (che poi conoscendomi lo sapete benissimo che è così), MA NON POSSO FARCI NIENTE.

SE POI TUTTI INSIEME ( come da regolamento ) DECIDIAMO DI CAMBIARE LA REGOLA E DI FARE, DA QUESTA SETTIMANA, VALERE LA CONSEGNA DEI RISULTATI FINO A VENERDI IO SONO IL PRIMO A VOTARE SI.

Edited by fabio.c32 - 22/3/2012, 18:41
 
Top
red_devils!
view post Posted on 22/3/2012, 20:01




Sinceramente, senza aver bisogno di andare a scavare tra i risultati delle settimane passate, ricordo:

-un caso in cui Giuliano mise dei voti completamente sballati che comportavano un risultato diverso( li ho corretti io) NESSUNA PUNIZIONE.
-un altro caso, di cui avete discusso qualche settimana fa, di risultati inseriti in ritardo da Fabio e non dai diretti interessati NESSUNA PUNIZIONE.

Sorge spontaneo domandarsi come un regolamento che è sempre stato flessibile e guidato dal buonsenso sia diventato inflessibile sono nel mio caso (oggi quando alle 9 del mattino sono andato in ufficio per inserire i voti c'era già la penalizzazione), sarà perchè io dovrei avere 50 punti (+5 del terzo e -6 dal primo) e quindi tutta questa rigidità è dovuta solo per motivi opportunistici e non dalla reale volontà di far rispettare alla lettera il regolamento???
 
Top
fabio.c32
view post Posted on 22/3/2012, 20:35




Marco per quanto riguarda i voti sballati con risultato diverso sta nell'incapacità (volontaria? probabile,ma in questo caso stupida essendoci un avversario ed un Presidente che controllano) di calcolo, quindi normale che non ci sia nessuna penalizzazione.

Per quanto riguarda l'altro caso io non ho mai inserito nessun risultato non mio (se non sotto precisa richiesta per lunga assenza), al massimo corretto dei risultati,ma sempre entro la data di scadenza. La giornata a cui ti riferisci tu è la 23 e se io quei voti non li avessi corretti in tarda serata avreste preso la penalizzazioni Tu e Andrea, Giuliano e Danilo. Poi la mattina successiva corressi ulteriormente qualche mia piccola imprecisione (quella giornata dovetti rifare i voti di 8 persone, ci può stare,solo la partita tra Carmine e Ciro aveva i risultati giusti).

Per quanto riguarda la flessibilità del regolamento sono d'accordo in parte : con gli orari nessuno ha mai sballato di un minuto,sia nei risultati sia nelle formazioni. Tuttavia,sono favorevole ad estendere il tempo di consegna dei risultati per questa giornata, ma giusto perchè è capitato a te, altrimenti mi sarei dichiarato contrario in quanto ritengo che trovare i famosi 4 minuti in due giorni (e questa settimana erano addirittura 3 i giorni disponibili) siano ampiamente sufficienti.
 
Top
campeon
view post Posted on 23/3/2012, 13:20




io direi di essere flessibili e avere buonsenso per l'ennesima volta visto che proprio marco è sempre stato tra quelli piu precisi e puntuali..
fabio sono pienamente daccordo con te che ti sei scocciato su diverse cose ( perchè io al tuo posto mi sarei scocciato gia prima) ma il ruolo del presidente deve essere quello di prendersi tutte le responsabilità e scocciature ( come sempre da te fatto!)...
cmq l'anno prossimo il fantacalcio va fatto ugualmente cn te presidente ma con:
punto 1 piu precisione e puntualità da parte di tutti
punto 2 piu rigidi da subito
punto 3 lasciare che sia il presidente ha decidere in qualsiasi caso!
 
Top
sampei386
view post Posted on 23/3/2012, 15:09




L'anno prossimo il fantacalcio lo facciamo usando un qualsiasi software di gestione automatica delle leghe tra amici in modo che i voti siano tutti automatici e non c'è nessun tipo di problema! Siamo nel 2012... :D
 
Top
11 replies since 19/3/2012, 10:56   177 views
  Share